Etichette

sabato 16 aprile 2011

ROMA-ECCO LE PARTI PIÚ SALIENTI DELLA CONFERENZA DI DIBENEDETTO.

BOSTON-Nella notte si è svolta la conferenza stampa di DIBENEDETTO, in cui si è stato ufficializzato il suo acquisto della ROMA. Sperando di fare cosa gradita a tutti i supporter romanisti, pubblichiamo le parti più salienti della conferenza stampa del neo patron americano THOMAS DIBENEDETTO.

«The deal is done: l'affare è fatto». Sono le prime parole di Thomas DiBenedetto nella conferenza stampa che si è tenuta alla fine della riunione che ha sancito la cessione della As Roma alla cordata americana.
«Sono grato a Berlusconi per le sue parole di benvenuto: il nostro obiettivo è conquistare con la Roma gli stessi successi che lui ha ottenuto con il Milan. Ci sono stati punti complicati della trattativa, ma non siamo mai stati sul punto di mollare. per una cosa così grande come la Roma eravamo determinati a superare tutti gli ostacoli. Ci siamo riusciti grazie alla pazienza dei partner.  
Cosa porterebbe da Boston a Roma e viceversa? «Da Boston porterei a Roma lo stadio dei Red Sox. Da Roma porterei a Boston il Colosseo»

«Non mi aspettavo tutta questa attenzione sulla trattativa. Sapevo però della grande passione da parte dei romani, una passione che è stata una delle ragioni dell'impegno che abbiamo messo in questa trattativa. Io condivido questa passione. Non ho mai giocato a calcio, ma mio padre si, giocava nell'American Soccer League».
«Con l'entrata in vigore del fair play finanziario sarà importante far crescere i giovani e avere in squadra giocatori romani, dovremo selezionare i migliori, alcuni già li abbiamo in squadra. Tra l'altro sarà anche difficile da parte dei ricchi club andare a prendere i giocatori più forti. Per questo voglio prendere i migliori manager, questo sarà un grosso vantaggio. Faremo in modo di attirare i giocatori per farli giocare nella Roma».

«
«Io amo tremendamente Roma. Voglio fare qualcosa di grande per questa città. Sono orgoglioso di queste origini».


Queste le principali dichiarazioni emerse nella coinferenza stampa di questa notte di THOMAS DIBENEDETTO.
                                                             Rüdiger Franz Gaetano Herberhold

Nessun commento:

Posta un commento