Etichette

giovedì 14 aprile 2011

HOCKEY SU PISTA-LA VITTORIA DELLA COPPA ITALIA DEL CGC VIAREGGIO.

VIAREGGIO-Ci sono momenti, legati alla storia sportiva di una città, che indubbiamente non si possono dimenticare. Uno di questi, per noi viareggini, è rappresentato certamente dalla vittoria della COPPA ITALIA di HOCKEY SU PISTA, da parte del CGC VIAREGGIO, il 23 Novembre 2010.

Nella gara di ritorno, disputatasi a VALDAGNO, gli uomini di MASSIMO MARIOTTI, dopo il pareggio per 5-5 in casa al PALABARSACCHI, tirano fuori gli artigli, e al termine dei tempi supplementari, vincono per 5-4. Si tratta del primo trofeo vinto dalla squadra bianconera. Sperando di fare cosa gradita, riviviamo tutti insieme, alcuni di questi momenti.


Gustiamoci adesso alcuni momenti, relativi alla premiazione. di quella notte, che è entrata nella storia dell'hockey viareggino.


Da rilevare i grandi festeggiamenti da parte dei supporters viareggini, al momento in cui la squadra è tornata al PALABARSACCHI, per sollevare assieme ai tifosi la COPPA ITALIA, in quella che per noi viareggini è stata sicuramente  la notte più lunga.
                                                 
                                                                            Rüdiger Franz Gaetano Herberhold

Nessun commento:

Posta un commento