Etichette

giovedì 21 aprile 2011

COPPA ITALIA-SEMIFINALI DI ANDATA: MILAN-PALERMO 2-2 (20/04/2011).

MILANO- Si è giocata ieri sera la semifinale di andata valida per la COPPA ITALIA TIM tra MILAN e PALERMO allo stadio SAN SIRO di MILANO.

Al termine dei primi 90 minuti di gioco, MILAN e PALERMO pareggiano per 2-2, al termine di una partita estremamente combattuta.Il MILAN passa per primo in vantaggio al 4° con IBRAHIMOVIC. ODDO, cross per IBRA, tiro di destro da centro area, con la palla che si va a infilare nell'angolino inferiore alla destra di SIRIGU. Dopo 10 minuti, pareggia il PALERMO, al 14°con PASTORE. Assist di PINILLA, con passaggio filtrante per PASTORE, tiro di sinistro dalla sinistra dell'area di rigore con la palla indirizzata nell'angolino inferiore alla sinistra di AMELIA.

Nella ripresa è il PALERMO a passare in vantaggio, con un bellissimo goal di HERNANDEZ. Assist di PASTORE con passaggio filtrante per HERNANDEZ, tiro di sinistro da posizione decentrata sulla sinistra con la palla che termina sotto la traversa nell'angolino superiore alla destra di AMELIA. Al 76°, pareggio del MILAN, con EMANUELSSON. Tiro di sinistro da centro area, con la palla che termina sotto la traversa nell'angolino alto alla destra di SIRIGU per il 2-2 finale.

Sperando di farvi cosa gradita, vi faccio vedere le immagini di questa combattutissima partita, in inglese.


Ricordiamo che martedì 10 Maggio alle ore 20:45 si giocherà a PALERMO la gara di ritorno, mentre il giorno dopo si giocherà a MILANO la gara di ritorno tra INTER e ROMA.

                                                          Rüdiger Franz Gaetano Herberhold

Nessun commento:

Posta un commento