Etichette

giovedì 14 aprile 2011

NEWS DI CALCIOMERCATO DI GIOVEDÌ 14 APRILE 2011.

Cari amici di VARIE NEWS,
buongiorno a tutti! Pubblico quì sul blog un articolo che avevo preparato ieri sera e destinato alla pagina FB del GUERIN SPORTIVO. Buona lettura! Ruggero


                                                             PILLOLE DI CALCIOMERCATO. 



Cari amici, buona sera a tutti da RUGGERO, e bentrovati a una nuova puntata di PILLOLE DI CALCIOMERCATO. Questa settimana puntata extra, rispetto alla consueta puntata svolta da SALVATORE, che saluto.

Se da una parte in questa settimana non ci sono state grandissime notizie di CALCIOMERCATO, ci sono state altresì alcune tematiche che meritano di essere affrontate.

Un argomento che sta sicuramente appassionando i tifosi è certamente il caso BUFFON. Prima il forfait del portiere della JUVE, alla vigilia del match con la ROMA, a causa di una febbre, poi, questa voce di un problema legato alla schiena, da non addebitarsi comunque al problema alla schiena. Una cosa, comunque, è certa:il rapporto tra la JUVE e il portierone azzurro non è più quello granitico di un tempo. Dimostrazione di questa cosa, le dichiarazione rilasciate pochi giorni fa dal procuratore del giocatore, SILVANO MARTINA, in cui, prima di incontrare MAROTTA, rilascia tra le altre, queste dichiarazioni:”In ogni modo penso che uno come Buffon meriti maggiore rispetto. Parliamo di un grandissimo del calcio mondiale”.

Ma attenzione, cari amici. Pubblichiamo ora un estratto dell'intervista, rilasciata ieri a RADIO SPORTIVA da MARCELLO LIPPI in occasione del suo 63° compleanno. Sentite cosa dice a un certo punto Lippi in merito a BUFFON. Buffon invece merita un po’ di rispetto».

Rispetto... torna a farsi viva questa parola... Cosa c'è che noi non sappiamo dietro questa storia? Ma c'è di più.
Nel nuovo CORSIVO pubblicato sul sito del GUERIN SPORTIVO, il Direttore MATTEO MARANI, afferma quanto segue “Mi telefona un amico, un caro amico che da anni vive dentro la Juventus. «Guarda che Buffon non giocherà più per quest’anno. Ormai ha rotto con la società e ha capito che Marotta e il resto della truppa hanno scelto Storari. Farà un’apparizione contro il Napoli all’ultima giornata, ma solo per salutare i tifosi». Come dice, più avanti, il direttore, MATTEO MARANI, “Mi auguro di vedere Buffon domenica a Firenze, per mettere a tacere le insinuazioni e per smentire nel modo migliore quella telefonata. ” Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane. Noi, comunque, cari amici, vi terremo aggiornati.

Dopo aver parlato del caso BUFFON, andiamo un po' in giro per il mondo.

Parliamo un po' del REAL MADRID, che in queste ore hanno incanalato due trattative che stanno infiammando i tifosi.
Il REAL MADRID avrebbe presentato un'offerta al BORUSSIA DORTMUND per il centrocampista offensivo NURI SAHIN, 22 anni. Lo scrive la BILD, ricordando che la clausola di rescissione per il giocatore tedesco di origine turca e' fissata in soli 6 milioni di euro. Ma non solo.
Secondo quanto pubblicato sul sito  TUTTOMERCATOWEB,  il terzino destro della nazionale venezuelana Roberto Rosales (22), attualmente legato al Twente fino al giugno 2013,secondo quanto comparso sul portale spagnolo NuevoFutbol.com, sarebbe finito nel mirino del Real Madrid, che potrebbe dover fare fronte alla partenza di Sergio Ramos. Intorno ai 3 milioni e mezzo di euro la valutazione del cartellino del giovane laterale sudamericano.
Chiudiamo questa puntata con una notizia a dir poco clamorosa, giunta pochi minuti fa, e che riguarda il LIVERPOOL. Dopo la grande ripresa con DALGLISH, tutti erano quasi certi della riconferma del tecnico, e invece, cari amici, ecco la sorpresa della giornata, ancora da confermare, e riportata, anche in questo caso da TUTTOMERCATO WEB!


Secondo la stampa inglese, il Liverpool avrebbe raggiunto un accordo con l'allenatore del Porto Andre Villas-Boas. Il tecnico portoghese, spesso paragonato a Jose Mourinho, potrebbe allenare il club inglese dal prossimo luglio. In precedenza, sembra che l'allenatore del Porto avesse rifiutato un'offerta presentata dalla Roma, ma in Italia anche Juventus, Genoa e Fiorentina hanno pensato a lui.


Con questa chicca a sorpresa di questi ultimi minuti, concludiamo questa puntata di PILLOLE DI CALCIOMERCATO. Nel ringraziarvi veramente di cuore per averci seguito, vi diamo appuntamento alla prossima settimana!


Ruggero

Nessun commento:

Posta un commento