Etichette

venerdì 11 luglio 2014

LETTERA APERTA AGLI ADMIN DELLA PAGINA DEI LETTORI DEL GUERIN SPORTIVO.


Lunedì 7 Luglio ho inviato tramite Facebook una lettera aperta rivolta agli amministratori della pagina dei lettori del GUERIN SPORTIVO. 
Nella lettera girata agli amministratori avevo fatto presente ai ragazzi la necessità di dovermi prendere un periodo di riposo, o comunque a ritmo più basso: troppo pesante dover gestire la pagina dovendo garantire le NEWS serali giornaliere altrimenti puntualmente scoperte, rispondere ai lettori, fare le 2 puntate di SPUNTI tra sito GS e VFW PROJECT e poi fare anche le NEWS del weekend. 
Avevo pertanto comunicato agli amministratori la mia decisione di lasciare le NEWS serali, raccomandomi potesse esserci qualcuno a sostituirmi per fare in modo che la pagina non restasse ferma. 

Salvo due persone, di cui uno già impegnato con le NEWS tutti i pomeriggio dal lunedì al venerdì, purtroppo la risposta da parte degli amministratori è stata pressochè assente. Almeno per ora.

Questo il testo della lettera inviato agli altri amministratori della pagina. Buona lettura!

Ciao ragazzi,
buongiorno a tutti! Vi scrivo questo messaggio per mettervi al corrente di una decisione che ho assunto negli ultimi giorni.
Ho deciso a partire da oggi, Lunedì 7 Luglio, di prendermi un periodo di riposo così impostato: sarò comunque presente in pagina, ma lascerò le NEWS SERALI, quotidianamente scoperte.
Colgo l'occasione per ringraziare ANDREA per quanto sta facendo con le NEWS giornaliere dal lunedì al venerdì, e che non finirò mai di ringraziare per quanto ha fatto in questi mesi in pagina, compreso il lungo periodo in cui eravamo da soli in pagina.
Per quanto mi riguarda, garantirò la RASSEGNA STAMPA, sarò presente con SPUNTI DI SPORT e nel rispondere ai lettori. Per quanto riguarda il WEEKEND garantirò sabato e domenica 1 sola edizione delle WEEKEND NEWS di sera con il riepilogo dei principali fatti della giornata, ma con un doveroso distinguo.

Per quanto riguarda SPUNTI DI SPORT, è mia intenzione garantire 1 puntata settimanale, max 2 nelle settimane in cui ci sarà sia la puntata per il sito del GUERIN, sia la puntata di VFW PROJECT. Ovviamente nella settimana delle 2 puntate, non effettuerò le WEEKEND NEWS. Spero possa esserci qualcuno a poterle curare, altrimenti la pagina resterà ferma. Garantita la RASSEGNA STAMPA.

Nelle settimane in cui ANDREA dovesse essere in ferie, sarò presente in pagina con le NEWS, ma dal lunedì al venerdì e con il solo AGGIORNAMENTO riepilogativo a fine giornata. SPUNTI DI SPORT in quel periodo sarà sospeso. Spero per quanto riguarda le WEEKEND NEWS, in quel periodo possa essere qualcun'altro a poterle curare. Se nessuno potesse curarle, saranno anch'esse sospese. Garantita anche in questo caso la RASSEGNA STAMPA.

Ho avuto modo di poter verificare in questi mesi come sia pesante dover gestire la pagina dovendo garantire le NEWS serali giornaliere altrimenti puntualmente scoperte, rispondere ai lettori, fare le 2 puntate di SPUNTI tra sito GS e VFW PROJECT e poi fare anche le NEWS del weekend.
Spero potrete comprendere questa mia decisione, e spero al contempo mi possiate dare una mano a poter studiare insieme una valida alternativa.
Qualora così non fosse, in qualsiasi momento mi riterrò libero di rassegnare le dimissioni dalla pagina del Guerin.

Un abbraccio a tutti.
                                                         
                                                    
Rüdiger Franz Gaetano Herberhold

Nessun commento:

Posta un commento