Etichette

martedì 18 dicembre 2012

SPUNTI DI SPORT-10.000 VOLTE GRAZIE.

TRATTO DALLA PAGINA DEI LETTORI DEL GUERIN SPORTIVO SU FACEBOOK.


Cari amici, ieri pomeriggio, dunque, la nostra pagina Fb ha raggiunto e superato quota 10.000. Non ve lo nascondo: si tratta di una grandissima emozione. Per me, in particolare, che feci il mio debutto qui in pagina il 14 Gennaio 2010, quando eravamo a 590 lettori, l'emozione è grossa.

Questo post diventa quindi l'occasione per fare un pò di ringrazimenti, mai come in questa occasione così importanti.


Il primo ringraziamento va (e non potrebbe essere altrimenti) alla redazione del GUERIN SPORTIVO, e in particolare al Direttore, MATTEO MARANI, e a LUIGI, sia per la fiducia che ci hanno sempre concesso in pagina, sia per la pazienza.

Un GRAZIE che mi sento di esprimere veramente con tutto il cuore è per chi questa pagina l'ha messa in piedi fin dall'inizio, il 18 Dicembre 2008, e che, quasi tre anni fa, mi diede la possibilità di poter entrare potendo vivere queste bellissime emozioni: mi riferisco all'ideatore della nostra pagina, GIACOMO, che spero veramente con tutto il cuore di riavere presto in pagina con noi.

Un GRAZIE sincero e sentito va a tutti quegli admin e/o collaboratori che in questi anni mi/ci hanno dato un aiuto in pagina, o con i LIVE, o con le notizie, e che, per un motivo o l'altro, hanno lasciato questa nostra pagina Fb: questo bellissimo risultato è anche loro.

Un GRAZIE sincero in particolare va a FATIMA e STEFANO, che un pò di tempo fa hanno lasciato per vari motivi la pagina, e che speriamo di riavere presto con noi!

Un GRAZIE sincero va agli amici della Redazione di VIAREGGIOK, che ci seguono sempre con grande affetto, e in particolare a STEFANO, MICHELA (con l'occasione un abbraccio forte alla piccola STELLA) e a DANIELE: mi sono stati accanto sia nei momenti più belli, sia in quelli meno belli. Nei momenti più duri, quando ero sul punto di lasciare questa nostra pagina, circa un anno e mezzo fa, mi sono stati veramente accanto. In questo bellissimo momento non posso non dimenticarlo.

Un GRAZIE sincero va a MARCO per lo spazio del CALCIO FRANCESE, a MASSIMO PROSPERI, per le analisi tattiche e a ROSARIO per la rubrica GUERIN BRAVO: questo risultato è anche vostro.

Un GRAZIE veramente sincero va a GASPARE ed un vero amico come ANDREA per l'aiuto prezioso e fondamentale sul fronte NEWS.

Infine, ed è il ringraziamento più importante, un GRAZIE veramente sincero va a tutti voi, cari amici, per la pazienza e per l'affetto con cui ci seguite ogni giorno.

Un abbraccio a tutti. 
                                                           Rüdiger Franz Gaetano Herberhold

Nessun commento:

Posta un commento