Etichette

venerdì 26 ottobre 2012

SPUNTI DI SPORT-AL VIA SPECIALE SPUNTI DI SPORT.


Uno spazio dove potersi confrontare a 360°, in maniera civile ed educata, sull'argomento della settimana e in cui i protagonisti siete voi,cari amici.
Queste le considerazioni alla base di SPECIALE SPUNTI DI SPORT, il nuovo spazio periodico in arrivo sulla pagina Fb dei lettori del GUERIN SPORTIVO.

SPECIALE SPUNTI DI SPORT sarà suddivisa in due parti. La prima parte ci introdurrà alla scoperta dell'argomento di puntata, presentato con la consuetà serietà e professionalità che caratterizza da oltre 120 puntate SPUNTI DI SPORT. La seconda parte vi darà la possibilità di intervenire in diretta al dibattito.
In occasione di ogni puntata verrà inoltre lanciato un sondaggio, i cui risultati verranno ufficializzati al termine della stessa.

L'argomento della prima puntata di SPUNTI DI SPORT SPECIALE (al via questa sera, a partire dalle ore 23:15 circa, fino a mezzanotte circa) sarà relativa all'uso della tecnologia nel mondo del calcio. Nel caso in cui, causa maltempo, non fosse possibile realizzare questa sera la puntata (daremo in merito comunicazione in pagina), essa verrà posticipata a LUNEDÍ 29 OTTOBRE, dalle ore 22 alle ore 23.

Un appuntamento, quello di SPUNTI DI SPORT SPECIALE, assolutamente da non perdere! 

                                                   Rüdiger Franz Gaetano Herberhold 

Nessun commento:

Posta un commento